Il comune denominatore di questa rete è l'etica, la centralità dell'Umanità come valore primo.
Le proposte dei partner interessano diversi campi di manifestazione della vita e sono tutte accomunate dalla visione dell'Uomo come capace di "divenire".

FERTILE-
Indubbiamente il business attorno a cui nasce Fertile è quello della consulenza strategica alle organizzazioni, e in particolare a imprenditori e dirigenti, ma, sopra ogni cosa, Fertile è un vivaio di pensieri, idee e progetti in cui si incontrano consulenti, formatori, coach, artisti, filosofi e creativi in genere per accompagnare il percorso di persone e organizzazioni verso i propri obiettivi.
Mosaico_Meraviglioso
L'obiettivo di Mosaico Meraviglioso è quello di diffondere, attraverso seminari, workshop ed eventi divulgativi, uno stile di vita e di pensiero incentrato sulla promozione del benessere psico-spirituale, sull’auto-conoscenza e sulla crescita personale, incentivando le persone a guardarsi dentro, a riconoscere ed esprimere le emozioni, a vivere le esperienze appieno, al fine di ricercare e ricomporre tutti i frammenti perduti del proprio mosaico interiore ed ottenere una visione nitida ed originale di sé.
Dieta_Consapevole
Dieta Consapevole è un progetto che ha la finalità di diffondere conoscenze, strumenti e strategie relativamente alle abitudini alimentari. Nella nostra accezione “dieta” è, come per l’antica medicina greca, il complesso delle norme di vita orientate al mantenimento di uno stato di salute che includa attenzione ad alimentazione, attività fisica, riposo, ecc.
Sinota
Cosa cerca chi si rivolge a un’agenzia di comunicazione? Farsi notare. Come fa un’agenzia di comunicazione a farsi notare? Con la forza di idee fresche, fuori dagli schemi, che mettano in luce i propri clienti. Grandi o piccoli che siano, dedichiamo a tutti le stesse attenzioni: seguendoli da vicino, mettendo testa, pancia e cuore al loro servizio, entrando in sintonia con problemi, esigenze e aspettative ogni volta diverse. La differenza rispetto ad altri metodi si nota, e si riflette anche nelle relazioni, collaudate e di lunga durata, con i nostri collaboratori. Oggi tutti sembrano bravi e capaci di tutto. Noi non lo diciamo, lo facciamo da anni. Il risultato? Si nota.