Mettersi insieme è un inizio,
rimanere insieme è un progresso,
lavorare insieme un successo.

Henry Ford

Collaborazione e Azione sono due parole estremamente significative quando si parla di lavoro all'interno di un team.
Azione e Collaborazione rimandano al tema del fare e del fare insieme.
Il lavoro che si produce all'interno di un team si muove costantemente su diversi piani di attività: quelle che si svolgono a livello individuale, quelle a livello di piccolo gruppo - un reparto, una squadra, un’unità lavorativa - e quelle che si svolgono a livello di gruppo allargato - come nel caso di aggregazioni più grandi di persone o come nel caso dell’intera azienda quando si parla di piccole realtà.

CollaborAction è un percorso di Team Building pensato per quelle Aziende che intendono sviluppare, nelle loro Risorse, la capacità di riconoscere le dimensioni di lavoro individuale e di lavoro in gruppo e col gruppo.
Il tema viene sviluppato in modalità tali da rispondere alle esigenze aziendali relativamente ad obbiettivi, tempi, costi, location.

Per imparare a conoscere:

  • le modalità con cui si approccia ad un problema;
  • l’uso dei propri talenti ed intelligenze;
  • gestire i propri limiti;
  • le modalità per lavorare meglio in team.
 

Vuoi maggiori informazioni?

Compila il form!