La musica è un linguaggio di fratellanza e l’orchestra è l’embrione della società perché tutti devono ascoltare anche le voci degli altri. - Uto Ughi -

Siamo immersi costantemente in stimoli visivi che pervadono la nostra vista. Siamo meno sensibili al panorama di suoni che, pure, ci circonda e, attimo dopo attimo, ci coinvolge e ci trasforma.
Diventare consapevoli della potenza comunicativa dei suoni, riconoscerne gli effetti sulla nostra presenza ed imparare noi stessi ad usarne le potenzialità in maniera attiva, è come scoprire di avere una marcia in più sulla propria automobile.

Orchestra è un Team Building che offre la possibilità di sfruttare la valenza comunicativa dei suoni, riconoscerne la grande complessità e scoprire come un piccolo elemento, apparentemente insignificante, possa realizzare, nell'incontro con altri elementi, una sinfonia incredibilmente coerente e coinvolgente.

Le declinazioni

Il tema musicale e, più in generale, quello del suono può svilupparsi in modalità tali da rispondere alle esigenze aziendali relativamente ad obbiettivi, tempi, costi, location. Tutte le declinazioni sono progettate mantenendo come centrale gli elementi di giocosità e senso della scoperta.
 

Vuoi maggiori informazioni?

Compila il form!